Consiglio per il cuore attivo


Il problema del cuore progressivamente influenzano il giovane, economicamente gli individui energici. Per abbassare il colesterolo, utilizzare una dieta ideale, letteralmente, attiva e anche il cuore sarà più facile. Aspetto nella prevenzione di malattie di cuore è, altresì, smettere di Fumare e ridurre anche lo stress e l’ansia. I ritmi di vita e di lavoro, lo stress e l’ansia, mancanza di esercizio fisico, una dieta inadeguata regime che contengono grandi quantità di grassi saturi e trans anche tipo è il motivo principale per malattie del sistema cardiovascolare, che muoiono ogni giorno, fino a fino.

Non aspettare fino a quando non è troppo tardi. Una dieta sana ed equilibrata per il cuore Appropriata dieta deve essere variata come pure stabilizzato a fornire tutti i nutrienti necessari per il corpo per preservare la salute e il benessere e la buona forma. È suggerito che era ricca di frutta e verdura e alimenti di grano intero.

Regime di dieta per il cuore

Regime di dieta per il cuoreCuore sano piano dieta deve essere povera di acidi grassi saturi così come i grassi trans, che sono in alimenti come pane, torte, biscotti, ciambelle, e alcune difficili margarina, burro, cibi pronti, per esempio il francese patatine fritte, grassi di carne e salsicce. Limitare il consumo di grassi animali e completare il vostro regime di dieta oli vegetali, come l’Vegetazione margarina per la lubrificazione di pane, olio di oliva, per le insalate. Almeno quando una settimana, consumare pesce molto abbondante in buona grassi polinsaturi. Consumare in modo coerente, tuttavia, in piccole parti, appetito, non riempire najadaj per evitare l’eccesso di peso. Mangiare gradualmente, prendere il vostro tempo. Non najadaj riempire la serata di guadagnare per tutto il giorno senza mangiare, facendo presente di consumare promuove un peso eccessivo. Evitare spuntini ipercalorici e anche gli alimenti zuccherati. Tentativo di utilizzare pre-preparate in modo sano e bilanciato panini evitare di mangiare, in modo che quando si cattura con le voglie. Smettere di Fumare per il tuo cuore, il Fumo di sigaretta ha molti composti nocivi per la salute. Uno dei uno dei più pericolosi di questi è il monossido di carbonio gas, che è collegato con il fornitore di servizi di ossigeno nel sangue– emoglobina e vieta la stipula di una sufficiente quantità di ossigeno alle cellule.

L’esercizio fisico è necessario per la salute del cuore

L'esercizio fisico è necessario per la salute del cuoreSecondo i medici, ognuno intende mantenere lo stato di benessere si richiedono almeno Trenta Minuti di moderatamente intenso esercizio fisico, preferibilmente tutti i momenti della settimana. Attività fisica e sportiva delle attività sostenute dall’equivalente flessibilità dei vasi sanguigni. Il metodo più efficace per aumentare il livello di esercizio fisico è l’aggiunta di movimento nella vita di tutti i giorni. Come pure i centri, come il nuoto, il Ciclismo, rapidamente a piedi, così come l’esecuzione sono quei tipi di attività che cuore gode in particolare. Essi consentono il controllo di intensità, di garantire l’uso efficace di ossigeno, così come è più benefico per il cuore, i polmoni e il sistema cardio. Se non avete tempo per le routine di esercizio, provate a fare uso di qualsiasi tipo di possibilità, per una passeggiata, Parco vostra auto lontano dal posto di lavoro, scendere dall’autobus una fermata in precedenza in giornata, più probabili a un vicino negozio per comprare un giornale. È sempre possibile incorporare organizzazione con piacere, pensando esercizi, come la possibilità di incontrarsi con gli amici. Costantemente dare un’occhiata al colesterolo Colesterolo svolge un ruolo fondamentale nelle prestazioni di tutti i giorni del nostro corpo. Forme pareti delle celle per il corretto funzionamento del nostro sistema di digestione, aiuta lo sviluppo di sostanze chimiche, come la vitamina D è, altresì, responsabile della sintesi di alcuni agenti ormonali. Troppo colesterolo nel sangue, tuttavia, può negativamente impatto per la salute del cuore. Nel sangue il colesterolo è presente in due tipi principali: il colesterolo LDL (il”negativo” colesterolo) così come i livelli di HDL (“grande” colesterolo).

Colesterolo e un cuore sano

Colesterolo e un cuore sanoLa porzione di LDL è rapidamente installato nelle pareti delle arterie, aumentando il rischio di infarto del problema così come infarto del miocardio. Frazione HDL prevede il trasferimento del colesterolo dalle pareti delle arterie al fegato dove passa attraverso ulteriori regolazioni. È fondamentale rispettare adeguati percentuali di queste due frazioni, ha ridotto il colesterolo LDL e alti livelli di HDL. Normale di studio per la ricerca dei livelli di colesterolo certamente consentono di avere il controllo su queste percentuali. Stress dire di no, la Tensione è una risposta all’ambiente. Potrebbe essere specificato come psicologico, psicologico o fisiologico di risposta agli stimoli, gli ostacoli e i pericoli che si presentano nella nostra vita, sia sul posto di lavoro e in casa. Imparare i metodi di base per gestire la tensione e individuare in tempo per il viaggio. Per cominciare, evitare gli energetici (solido, caffè, tè, alcol, sigarette). Ricordo che durante la giornata di lavoro per trovare il tempo per un sano consumando. Uscire a fare un certo numero di punti al tempo stesso. Sviluppare operare in ordine di importanza e l’obiettivo si intende in avanti, lasciando tutto all’ultimo momento. Scopri come per dire” NO” al lavoro supplementare, e a tutti Questi requisiti. In pochi minuti di stress e ansia, tenta semplice respirazione, estendendo gli allenamenti, o questione di dieci. Durante l’inalazione, spingere verso il basso l’addome, la zona addominale stesso lascerà sicuramente e anche i polmoni potrebbe ottenere più aria. Dopo di che espirate contando fino a cinque. È possibile eseguire questo allenamento parecchie volte un il giorno da una finestra di casa. Questo sarà certamente di aiuto non solo per rilassarsi ma anche per prendere un guardare la situazione da un ulteriore punto di vista.